BoatMag è oggi un moderno network di comunicazione focalizzato sulla nautica a motore, che si compone come segue:

www.boatmag.it

Un sito di informazione quotidiana con aggiornamento costante di news, anticipazioni, inchieste, prove di barche, gommoni, motori e accessori, interviste e molto altro.

www.boatmaginternational.com

È la versione inglese del sito boatmag.it e allo stesso modo è aggiornato quotidianamente per porsi come media internazionale che, per il suo posizionamento sul territorio italiano, è in grado di diffondere in tempo reale i test e le news che riguardano la nautica italiana e più in generale quella mediterranea.

www.boatmagmarket.com

È la guida che grazie ai molteplici filtri di ricerca aiuta ogni utente a ottenere velocemente un quadro preciso sull’offerta dei prodotti disponibili sul mercato delle imbarcazioni, dei gommoni e dei motori in base ai propri criteri di scelta. Ogni barca, gommone e motore è corredato da una scheda con dati tecnici e prezzi, la gallery fotografica, i video e altri contenuti come il nostro test, eventuali brochure ecc.

BoatMag Rivista:

È un giornale bimestrale totalmente uguale a quelli cartacei, ma sfogliabile gratuitamente online con molta comodità. È ottimizzato per essere visualizzato molto velocemente su smartphone, tablet e pc e la grafica è impostata con colonne di testo strette e lunghe per fare in modo che gli articoli possano essere letti comodamente anche su piccoli display. Inoltre può essere scaricato in pdf per consultarlo offline. In un clic del tutto anonimo regaliamo un giornale di circa 100 pagine, che accentra su di sé l’interattività del web con tutto il bello di una rivista tradizionale di qualità fatta di inchieste, di servizi di approfondimento, di sport, di prove delle barche, dei gommoni, dei motori, degli accessori e molto altro ancora.